rotate-mobile
Incidenti stradali Longiano

Auto esce di strada e sbatte contro un albero, grave al Bufalini un giovane di 25 anni

Nello schianto è rimasto gravemente ferito un 25enne, che è stato soccorso - una volta estratto da una vettura finita fuori strada - dal personale del 118 in condizioni critiche. Dopo il primo soccorso, il giovane è stato condotto all'ospedale Bufalini

Grave incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì. Il tutto si è verificato a Longiano, in pieno centro, passata l’una di notte. Nello schianto è rimasto gravemente ferito un 25enne, residente nel posto, che è stato soccorso in condizioni critiche  dal personale del 118, una volta estratto dalla vettura grazie all'opera dei vigili del fuoco.

L'incidente si è verificato in via IV Novembre, è qui che la macchina condotta dal 25enne ha sbandato fuori strada ed è finita contro un albero. L'impatto è stato violento. Dopo il primo soccorso, il giovane è stato condotto all’ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità. Poi una volta giunto all'ospedale le sue condizioni sono state stabilizzate. Ha riportato diverse e delicate fratture delle costole, ma per fortuna non versa in pericolo di vita. Sul posto si sono portati, oltre ai vigili del fuoco e al 118, anche i carabinieri della compagnia di Cesenatico per i rilievi della dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e sbatte contro un albero, grave al Bufalini un giovane di 25 anni

CesenaToday è in caricamento