rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto fuori strada nella notte: feriti tre giovani, uno è grave

Nello schianto è rimasto gravemente ferito un giovane di 26 anni, che si trovava con altri due coetanei a bordo di un'auto che è finita fuori strada

Un grave incidente stradale si è verificato nel cuore della notte tra sabato e domenica. Nello schianto è rimasto gravemente ferito un giovane di 27 anni, che si trovava con altri due coetanei a bordo di un’auto che è finita fuori strada. E’ quanto capitato intorno alle 2.45 in via della Larga, una via molto stretta (a dispetto del suo nome) e costeggiata da profondi fossi che si trova nella zona di Pievesestina, nei pressi di via Torino. In particolare l'incidente è avvenuto all'altezza del numero civico 595.

Sul posto si sono portate le ambulanze del 118, che hanno soccorso i tre giovani di 26 anni, due cesenati e un ucraino residente a Cesena. Un passeggero ha riportato gravi ferite, tanto che i medici si sono riservati la prognosi. Il giovane ha riportato un forte trauma cranico con fratture multiple. Meno gravi le condizioni degli altri due, che hanno riportato prognosi di 7 e 8 giorni. Sono stati tutti portati all’ospedale Bufalini di Cesena.

Presente, per liberare i giovani dall’auto fuori strada, anche una squadra dei vigili del fuoco. Secondo le prime informazioni il conducente della Fiat Punto avrebbe fatto tutto da solo, senza cioè il coinvolgimento di altri veicoli. L'auto è finita nel fossato presente sul ciglio della strada. Sul posto per i rilievi della dinamica sono giunti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada nella notte: feriti tre giovani, uno è grave

CesenaToday è in caricamento