rotate-mobile
Incidenti stradali

Auto finisce nel fosso di campagna, ferito il conducente

E' finito nel profondo fosso che costeggia la strada e si è procurato ferite giudicate in un primo momento gravi. E' l'incidente che si è verificato lunedì mattina nella zona di Pievesestina

E' finito nel profondo fosso che costeggia la strada e si è procurato ferite giudicate in un primo momento gravi. E' l'incidente che si è verificato lunedì mattina intorno alle 11,30 nella zona di Pievesestina in una stradina di campagna che costeggia l'autostrada A14 e l'E45, via Fiume di Sant'Andrea. Un uomo di circa 23 anni, alla guida di un'utiliaria “Fiat Seicento” , è finito nel fosso con la vettura, in un tratto non distante dall'intersezione con via Fornaci.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118 con un'ambulanza e l'auto medicalizzata. Una volta stabilizzate le condizioni del ferito è stato portato con un codice di alta gravità, comunque non in pericolo di vita, all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto per i rilievi di quanto accaduto è arrivata la Polizia Muncipale di Cesena. Presenti anche i vigili del fuoco per coadiuvare l'intervento del personale del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce nel fosso di campagna, ferito il conducente

CesenaToday è in caricamento