rotate-mobile
Incidenti stradali

Ciclista scaraventata a terra da un'auto pirata che sgomma via: è gravissima

Le condizioni della donna sono subito apparse molto gravi, in stato di incoscienza. Sul posto è sopraggiunto anche l'elicottero del 118

Colpita da un'auto in corsa che poi si è data alla fuga a tutta velocità. E' il quadro del grave incidente che si è verificato nella mattinata di martedì in via Rino Bagnoli, traversa di via Dismano in zona Pievesestina. Una donna procedeva a bordo strada su via Bagnoli, una strada di campagna, dopo essersi appena lasciata alle spalle via Dismano, su una bicicletta. Secondo le prime informazioni, la donna, 57enne residente poco lontano da luogo dell'incidente, è stata violentemente colpita da dietro da un'auto che procedeva nel suo stesso senso di marcia ed è caduta al suolo con una rovinosa caduta.

La bicicletta, invece, è stata scaraventata nel fosso a bordo strada. Le condizioni della donna sono subito apparse molto gravi, in stato di incoscienza. Sul posto è sopraggiunto anche l'elicottero del 118, il cui personale ha prestato le prime cure del caso. Si è quindi optato per il trasporto in ambulanza all'ospedale Bufalini, in condizioni gravissime.  L'incidente è avvenuto intorno alle 9,20.

LE FOTO E LE RICERCHE DEL FUGGITIVO ==>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista scaraventata a terra da un'auto pirata che sgomma via: è gravissima

CesenaToday è in caricamento