rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Giovane studentessa sulle strisce pedonali "caricata" e sbalzata da un'auto in transito

E' stata investita mentre attraversava la strada: l'auto che stava passando l'ha caricata sul cofano e poi contro il parabrezza

E' stata investita mentre attraversava la strada: l'auto che stava passando l'ha caricata sul cofano e poi contro il parabrezza, che è andato in frantumi nell'angolo sul lato del passeggero. E' quanto accaduto intorno alle 10.15 di martedì in via Cavalcavia, una delle arteria più trafficate della città.  All'altezza dell'intersezione con via Venezia, una giovane è stata centrata da una Fiat Panda, condotta da una donna di 35 anni, che procedeva da Sant'Egidio in direzione cavalcavia.

Alcuni testimoni hanno descritto un volo di alcuni metri della ragazza investita, sbalzata in avanti dopo l'urto contro il parabrezza. Si tratta di una studentessa di 21 anni di Novellara (Reggio Emilia), che stava attraversando in corrispondenza delle strisce pedonali che si trovano in quell'intersezione. Lì vicino si trova una delle sedi della facoltà di Ingegneria. Sul posto si è portata l'ambulanza del 118, che ha caricato la paziente con un codice di massima gravità e l'ha condotta all'ospedale Bufalini di Cesena, in stato vigile. Il quadro clinico è stato quindi ridimensionato all'arrivo in ospedale, dove viene escluso il pericolo di vita.  Una seconda ambulanza è intervenuta per lo stato di choc della conducente della Panda. Sul posto la Polizia Municipale di Cesena per i rilievi della dinamica e delle responsabilità.

Ulteriori informazioni in seguito

incidente via cavalcavia 4 aprile 2017-2

incidente via cavalcavia 4 aprile 2017 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane studentessa sulle strisce pedonali "caricata" e sbalzata da un'auto in transito

CesenaToday è in caricamento