rotate-mobile
Incidenti stradali

Un'auto carambola sulla secante e piomba su un altro mezzo: due feriti

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, che hanno condotto in ambulanza i due feriti all'ospedale di Cesena in gravi condizioni, anche se per fortuna non in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cesena. L'incidente ha provocato temporanei rallentamenti alla circolazione

Una carambola tra i guard-rail laterali che delimitano la corsia, poi infine il tamponamento. E’ quanto è accaduto in un incidente stradale che si è verificato martedì mattina sulla Secante, non lontano dal suo inizio sulla via Emilia Levante, a Case Castagnoli. Lo schianto è avvenuto alle 8,30 circa nella carreggiata in direzione Rimini, in un momento di intenso traffico lungo la tangenziale cesenate e ha provocato il ferimento di due uomini, conducenti dei due mezzi.

Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, intervenuta sul posto per i rilievi di legge e la gestione della viabilità, una Opel Corsa, condotta da un  cittadino rumeno è improvvisamente carambolata prima sul guard-rail centrale e poi sul margine destro della carreggiata, una sorta di pauroso “ping pong” durante il quale ha perso anche una portiera, rimasta agganciata al guard-rail. Infine l’Opel ha terminato la sua corsa tamponando un’altra auto, una Suzuki, condotta da un ferrarese.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118, che hanno condotto in ambulanza i due feriti all’ospedale di Cesena in gravi condizioni, anche se per fortuna non in pericolo di vita. Sul posto anche i vigili del fuoco di Cesena. L’incidente ha provocato temporanei rallentamenti alla circolazione, tuttavia la carreggiata della Secante non è stata chiusa per le operazioni di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'auto carambola sulla secante e piomba su un altro mezzo: due feriti

CesenaToday è in caricamento