rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone

Schianto auto-moto, in gravi condizioni un centauro di 28 anni

Ad entrare in collisione sono state un’auto e una moto. Lo schianto è avvenuto intorno alle 10,15 di mercoledì mattina. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito il motociclista, un ragazzo di 28 anni

Un grave incidente stradale si è verificato nella mattina di mercoledì nel territorio comunale di Savignano. Ad entrare in collisione sono state un’auto e uno scooter. Lo schianto è avvenuto intorno alle 10,15 di mercoledì mattina in via Fiumicino – San Mauro, la strada che collega Fiumicino a San Mauro Pascoli, costeggiando l’autostrada. L'impatto ha riguardato uno scooter e un'Opel Meriva. Ad aver avuto la peggio è stato il conducente del mezzo a due oruote che è rovinato sull'asfalto.

E' così rimasto gravemente ferito il motociclista, un ragazzo di 28 anni di San Mauro Pascoli, portato con un codice di massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. Il giovane è stato ricoverato in Rianimazione dopo un intervento chirurgico complesso che ha riguardato le gambe. Nn versa per fortuna in pericolo di vita. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118,anche la polizia municipale per i rilievi di quanto accaduto.

LE  ALTRE NOTIZIE DI OGGI DAL CESENATE:
SVENTATO IL COLPO DEI FINTI CARABINIERI: FARE ATTENZIONE
RUBANO UN PORTAFOGLIO AL CINEMA: "PIZZICATI"
BEN 2.500 CESENATI CON LA CARTA D'IDENTITA' SCADUTA 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto, in gravi condizioni un centauro di 28 anni

CesenaToday è in caricamento