rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Sud / Piazzale Enrico Berlinguer

Schianto sulla Cervese, auto "prende il volo" e finisce capovolta

Sul posto si sono portati i soccorsi del 118, con un codice di massima urgenza. Presenti sia l'ambulanza che l'auto col medico di soccorso

Dopo lo schianto una delle auto ha terminato la sua corsa completamente ribaltata, con una persona che è rimasta incastrata all'interno. E' l'incidente che si è verificato intorno alle 9,15 in via Cervese, in zona Sant'Egidio. Secondo una prima ricostruzione, una Lancia Y, condotta da un 23enne, greco residente a Cesena, che procedeva in direzione centro città ha colpito un'altra auto, sempre una Y, che si trovava regolarmente parcheggiata a lato della strada, senza conducente, nella zona di piazzale Berlinguer.

Il 23enne ha quindi invaso la corsa di marcia opposta, che era libera, per poi scontrarsi contro l'auto parcheggiata che ha fatto da "trampolino". Nell'impatto la Lancia Y chiara si è “involata” letteralmente, finendo capottata. 

Sul posto si sono portati i soccorsi del 118, con un codice di massima urgenza. Presenti sia l'ambulanza che l'auto col medico di soccorso. Il 23enne è stato portato all'ospedale Bufalini in condizioni gravi, ma non tali per fortuna da metterlo in pericolo di vita. Al lavoro anche i vigili del fuoco, che hanno ripulito la sede stradale dal carburante che nello schianto si è riversato sull'asfalto. Gli agenti della Polizia Municipale hanno quindi eseguiti i rilievi per la ricostruzione della dinamica.

incidente cervese 25 maggio 2016-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Cervese, auto "prende il volo" e finisce capovolta

CesenaToday è in caricamento