rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Grave incidente per 5 ventenni in A14, migliorano le loro condizioni

Portati all'ospedale Bufalini, sono stati smistati in tre reparti diversi, tra Pronto Soccorso, Chirurgia e Medicina d'Urgenza

Sono fuori pericolo di vita i cinque studenti feriti, di cui due in modo grave, coinvolti nell'incidente di martedì mattina in autostrada A14. Portati all'ospedale Bufalini, sono stati smistati in tre reparti diversi, tra Pronto Soccorso, Chirurgia e Medicina d'Urgenza, ma nessuno per fortuna versa in pericolo di vita,  una volta stabilizzate le loro condizioni con le cure dei medici del nosocomio cesenate. Gli studenti, tutti tra i 20 e i 21 anni, sono stato protagonisti di una rovinosa uscita di strada in A14 nella prima mattina.

L'incidente è avvenuto martedì mattina intorno alle 8,30: una Punto, con i cinque giovani a bordo, studenti, è improvvisamente uscita dalla carreggiata sud dell'A14, percorrendo 40 metri nel campo adiacente, dopo aver sfondato la rete di recinzione. Dopo diverse carambole, il veicolo ha finito la sua corsa ribaltato, con alcuni dei ragazzi intrappolati dentro.

LA DINAMICA DELL'INCIDENTE E LE FOTO ==> continua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente per 5 ventenni in A14, migliorano le loro condizioni

CesenaToday è in caricamento