rotate-mobile
Incidenti stradali Sogliano al Rubicone / Via Strigara Castello

Auto in corsa si capotta e distrugge tutto quello che trova

Erano le 18.30 circa di sabato quando un'auto in corsa è cappottata a Strigara, una frazione di Sogliano. Prima di fermarsi ha creato un disastro tra cui anche una ferita

Erano le 18.30 circa di sabato quando un'auto in corsa è cappottata a Strigara, una frazione di Sogliano. Prima di fermarsi ha creato un disastro tra cui anche una ferita. Secondo alcune testimonianze, l'auto avrebbe perso aderenza passando su un tratto erboso e, dopo aver sbandato, ha colpito violentemente un'auto parcheggiata ai margini della strada spostando la vettura di un metro. Qui ha fatto perno ribaltandosi. Nel tragitto ha distrutto una recinzione di una casa tra cui due colonnine in cemento armato e due fioriere.

L'urto con la recinzione è stato talmente violento che sono partite delle schegge che hanno colpito una malcapitata anziana che era nel giardino della propria abitazione. La donna, una ultra ottantenne, è stata colpita dall'oggetto che le ha procurato un taglio ad una gamba. La sfortuna vuole che solo poco tempo fa la donna fosse stata investita proprio fuori da casa sua. L'uomo che era alla guida di una Fiat Stilo, resa irriconoscibile dopo la carambola, a detta di molti è stato miracolato. Per lui una frattura ad un braccio.

Sul posto si sono recate due ambulanze e un'auto con il medico a bordo per prestare le prime cure. I due poi sono stati trasportati al Pronto Soccorso presso l'ospedale Bufalini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in corsa si capotta e distrugge tutto quello che trova

CesenaToday è in caricamento