rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro rocambolesco tra il trattore e due auto: grave una ragazza

Grave incidente stradale nel pomeriggio, su via Dismano, nella zona industriale di Torre del Moro

Via Dismano, all'altezza del civico 1245, è stata teatro di un rocambolesco quanto grave  incidente stradale nel pomeriggio, nella zona industriale di Torre del Moro. Una ragazza è rimasta gravemente ferita.

Erano da poco passate le 16, l'impatto violento ha visto protagonisti un trattore, che viaggiava in direzione Cesena, e una Polo bianca che proveniva dalla parte opposta. I due mezzi, complice probabilmente la strada piuttosto stretta, si sono toccati. Dalla prima ricostruzione dei fatti pare che l'utilitaria sia finita in testa coda, finendo la sua corsa sotto il mezzo di più grosse dimensioni. 

Grave incidente su via Dismano (foto Dalmo)

Ma in quegli istanti è sopraggiunta un'altra vettura, una Clio nera, protagonista di un altro impatto con l'auto guidata da una giovane, che è finita praticamente accartocciata. Vari pezzi della Polo si sono sparsi per la carreggiata. Solo ferite di lieve entità per il conducente del trattore e della Clio nera. Ad avere la peggio invece è stata proprio la ragazza che era alla guida della Polo,  subito trasportata al Bufalini con un codice giallo, per i diversi traumi riportati. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un'auto medicalizzata, un'ambulanza, la Polizia municipale, ma anche i Vigili del Fuoco, impegnati ad estrarre la giovane dalle lamiere della vettura, andata distrutta.

trattore-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro rocambolesco tra il trattore e due auto: grave una ragazza

CesenaToday è in caricamento