rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cesenatico / Viale Bramante

Ennesima sciagura stradale: giovane scooterista perde la vita nello scontro con un furgone

La sciagura si è consumata poco dopo le 9.30 e la dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale di Cesenatico

Si allunga la terribile striscia di sangue sulle strade del Cesenate. L'incrocio tra viale Raffaello Sanzio e via Donato Bramante, a Valverde, è stato teatro lunedì mattina di un incidente che ha spezzato la vita ad un ragazzo. La sciagura si è consumata lunedì poco dopo le 9.30 e la dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Locale di Cesenatico. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un furgone "Fiat Ducato" stava percorrendo via Bramante Donato con direzione di marcia Ravenna-Rimini. Nell'effettuare una manovra di svolta a sinistra si è scontrato con uno scooter 50 "Piaggio Liberty" condotto da un ragazzo 19enne di origine albanesi.

Perde la vita un giovane aiuto cuoco

Il conducente del due ruote non è riuscito ad evitare l'impatto, urtando contro la parte sinistra del veicolo e sfondando parte del parabrezza. A seguito della collisione lo scooterista è rovinato sull'asfalto privo di sensi, mentre il motorino è rimasto schiacciato sotto la ruote sinistra del furgone. Tempestivo l'intervento dei sanitari del 118, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare nonostante il disperato tentativo di rianimarlo. La strada è stata a lungo chiusa al traffico per permettere alla Polizia Locale, affiancata dai Carabinieri, i rilievi di legge. Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Incidente mortale a Valverde (19-8-2019)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima sciagura stradale: giovane scooterista perde la vita nello scontro con un furgone

CesenaToday è in caricamento