rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Ravennate / A14

Tir tampona una "Panda" e innesca un testacoda in A14: feriti due anziani coniugi

Lo scontro è avvenuto in corrispondenza del chilometro 93, carreggiata sud. A seguito dell'impatto la "Panda" è finita in testa coda, percorrendo un breve tratto contromano della terza corsia

Rocambolesco incidente stradale venerdì mattina lungo l'autostrada A14 Bologna-Taranto, all'altezza del casello di Cesena Nord. Una "Fiat Panda", a bordo della quale viaggiavano una coppia di anziani coniugi bolognesi, è stata tamponato da un autotreno condotto da un autotrasportatore mantovano di 35 anni. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Lo scontro è avvenuto in corrispondenza del chilometro 93, carreggiata sud. A seguito dell'impatto la "Panda" è finita in testa coda, percorrendo un breve tratto contromano della terza corsia. Al volante dell'auto c'era una donna di 75 anni, mentre il compagno, 90enne, si trovava al fianco. Soccorsi dai sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze, sono stati trasportati con il codice di media gravità all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Inevitabili le ripercussioni al traffico, con code fino a quattro chilometri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir tampona una "Panda" e innesca un testacoda in A14: feriti due anziani coniugi

CesenaToday è in caricamento