rotate-mobile
Incidenti stradali

Scontro in A14, due auto fuori strada: una ha inforcato il guard-rail

I disagi sono conclusi verso la mezzanotte. Sul posto ha operato anche il personale di Autostrade per l'Italia per la viabilità.

Poteva avere conseguenze ben più gravi l'incidente verificatosi nella tarda serata di mercoledì, intorno alle 22, all'altezza del casello di Cesena, carreggiata sud. Per cause in fase d'accertamento agli agenti della Sottosezione della Polizia Stradale di Forlì, sono venute a collisione una "Kia Sportage" ed una "Renault Megane" station wagon. A seguito dell'urto entrambe le auto sono finte fuori strada sulla destra, con la "Kia" carambolata nel fossato, mentre la "Renault" ha inforcato il guard-rail, scavalcandolo e finendo nel prato ad una trentina di metri di distanza dall'altra auto.

Solo il conducente della "Kia, un 35enne cesenate, ha riportato lievi ferite (aiutato a scendere dall'abitacolo da un camionista in transito), mentre l'altro conducente è uscito indenne. Parti di carrozzeria presenti sulla carreggiata hanno rotto lo specchietto esterno di un furgone in transita. Difficoltoso il recupero dei mezzi, con uno dei due carro attrezzi intervenuti che si è dovuto posizionare di traverso, con conseguente chiusura di una corsia. I disagi sono conclusi verso la mezzanotte. Sul posto ha operato anche il personale di Autostrade per l'Italia per la viabilità.

Incidenti in serie

Dramma in A14, scontro frontale nello scambio di carreggiata: un morto
Inferno in autostrada: dopo l'urto il camion prende fuoco e si ribalta in mezzo alla strada
Violento schianto, l'auto vola nel fosso e la donna resta incastrata: gravi due automobilisti

2-2-14

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in A14, due auto fuori strada: una ha inforcato il guard-rail

CesenaToday è in caricamento