rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Rubicone / Via Saiano

Si ribalta più volte nella scarpata, pauroso incidente in via Saiano

Il conducente ha riferito agli agenti che stava procedendo in direzione città, quando improvvisamente dalla direzione opposta è sopraggiunto un veicolo che ha occupato il centro della carreggiata

Ha perso il controllo della sua "Lancia Y", capottandosi più volte nella scarpata che costeggia la carreggiata. Brutto incidente stradale venerdì mattina in via Saiano, a Sorrivoli. L'automobilista, un cesenate residente nella zona, si trova ricoverato nel reparto di Medicina d'Urgenza dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Non è in pericolo di vita. Intrappolato nell'abitacolo, è stato liberato dai Vigili del Fuoco ed affidato alle cure dei sanitari, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale. Il conducente ha riferito agli agenti che stava procedendo in direzione città, quando improvvisamente dalla direzione opposta è sopraggiunto un veicolo che ha occupato il centro della carreggiata. A quel punto, per evitare lo scontro, ha sterzato bruscamente verso sinistra, finendo contro un muretto. La "Lancia", ormai incontrollabile, ha puntato verso destra, finendo nella scarpata e ribaltandosi più volte. Sono in corso le indagini della Polizia Municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribalta più volte nella scarpata, pauroso incidente in via Saiano

CesenaToday è in caricamento