rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Sud / Via Pisa

Schianto contro un muretto in via Pisa: possibile malore prima dell'incidente

La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Un'auto contro un muro. Potrebbe esser un improvviso malore del conducente l'origine di un incidente stradale verificatosi mercoledì pomeriggio, intorno alle 17.40, in via Pisa, nei pressi della concessionaria "Moreno". La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il conducente, un 27enne di Gatteo, stava percorrendo l'arteria al volante di una Golf, quando improvvisamente ha perso il controllo della vettura, finendo contro un muretto di un ex azienda, dove vi era un contatore del gas.

Subito è stato chiesto l'intervento dei sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco, che, oltre ad estrarre il ferito dall'abitacolo ed affidarlo alle cure dei medici, hanno provveduto alla messa in sicurezza del contatore insieme al personale specializzato di Hera. L'automobilista è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Non è in pericolo di vita. Sembra, ma sono in corso gli accertamenti del caso, che il conducente abbia avuto un malessere prima dell'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un muretto in via Pisa: possibile malore prima dell'incidente

CesenaToday è in caricamento