rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Oltresavio / Via Carlo Cattaneo

Ubriaco alla guida di un suv si schianta sulla via Emilia e fa crollare palo su un'auto

Il conducente del "Range Rover", che procedeva lungo via Cattaneo in direzione Forlì, ha perso il controllo del suv in corrispondenza dell'intersezione con via Della Resistenza, schiantandosi fuori strada

Rocambolesco incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì a Cesena, zona Ippodromo. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della locale Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il conducente del "Range Rover", che procedeva lungo via Cattaneo in direzione Forlì, ha perso il controllo del suv, speronando una "Opel Corsa" condotta da un giovane cesenate, per poi proseguire nella folle corsa e schiantarsi fuori strada in corrispondenza di Della Resistenza.

L'impatto ha innescato il crollo di un palo, che è piombato contro un'Audi station wagon, con a bordo una famiglia, miracolosamente illesa. Fortunatamente nessuno ha riportato grosse conseguenze fisiche. Al volante del suv vi era un 49enne, risultato positivo al test dell'etilometro con un tasso di alcol nel sangue oltre i 3 grammi per litro. Particolarmente agitato, gli uomini in divisa e gli operatori del 118 hanno faticato non poco per caricarlo in ambulanza. Le accuse a suo carico sono di omissione e fuga, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e guida in stato d'ebbrezza. L'individuo è stato ricoverato nel reparto di Medicina d'urgenza.

IMG-20150707-WA0012-2 IMG-20150707-WA0010-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida di un suv si schianta sulla via Emilia e fa crollare palo su un'auto

CesenaToday è in caricamento