rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Longiano

Schianto tra due mezzi in via Crocetta: grave un 45enne

Un grave incidente si è verificato nella mattina di domenica nel territorio di Longiano. Due veicoli, un'auto e un furgone, si sono scontrati in via Crocetta

Un grave incidente si è verificato nella mattina di domenica nel territorio di Longiano. Due veicoli, un’auto e un furgone, si sono scontrati in via Crocetta, la strada che collega Longiano alla via Emilia in località “Crocetta”. L’incidente è avvenuto appena fuori Longiano, alcuni minuti dopo le 9 di domenica mattina in un tratto in curva, e ha visto il ferimento, in modo grave, di un imprenditore 45enne di Roncofreddo.

L’uomo si trovava passeggero di una Ford Ka che si è schiantata contro un furgone. Lievissime ferite per i due conducenti dei veicoli, mentre il più grave èrisultato il 45enne che è stato soccorso dal personale del 118 e portato in gravi condizioni all’ospedale “Bufalini” di Cesena. Sul posto, per i rilievi di legge, sono giunti i carabinieri della stazione di Roncofreddo. L'uomo, una volta in ospedale, è stato dichiarato fuori pericolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra due mezzi in via Crocetta: grave un 45enne

CesenaToday è in caricamento