rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Rubicone / Via Emilia Levante

Schianto con la moto a Case Missiroli, grave un ragazzino di 17 anni

Quando i soccorritori del 118, insieme al medico di turno, sono giunti sul luogo dell'impatto, hanno subito intuito che la situazione era particolarmente grave

Quando i soccorritori del 118, insieme al medico di turno, sono giunti sul luogo dell'impatto, hanno subito intuito che la situazione era particolarmente grave. Anche perché lo sfortunato protagonista dell'ennesimo incidente avvenuto nelle strade della Romagna è un ragazzino di appena 17 anni. Il sinistro si è verificato quando mancavano pochi minuti alle 22 sulla via Emilia a Case Missiroli, nei pressi della rotonda prima della Secante.

A quanto si apprende il ragazzo era a bordo di uno scooter quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è rovinato a terra. Non è chiaro se siano stati coinvolti altri mezzi. L'impatto è stato particolarmente violento. I sanitari di "Romagna Soccorso" hanno prestato le prime cure del caso al 17enne, per poi trasportarlo a sirene spiegate presso l'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena, dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con la moto a Case Missiroli, grave un ragazzino di 17 anni

CesenaToday è in caricamento