rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Cervese Sud / Via Cerchia di Sant'Egidio

Brutto scontro frontale con un'auto: scooterista in gravi condizioni

Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato col codice di massima gravità all'ospedale

Uno scooterista di 51 anni in gravi condizioni dopo uno scontro con un'auto. L'incidente si è verificato giovedì mattina, poco dopo le 10,30, in via Cerchia di Sant'Egidio, all'altezza dell'incrocio con via Dei Fiori. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Cesena, lo scooterista stava percorrendo l'arteria principale in direzione Rimini, quando, per cause in via d'accertamento, si è scontrato con una "Daewoo Matiz", condotta da una ventenne cervese, che dalla direzione opposta si stava immettendo in via Dei Fiori.

L'impatto è stato particolarmente violento, con il conducente del due ruote sbalzato dal mezzo, rovinando per terra. Soccorso dai sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Ora si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione in prognosi riservato con un trauma cranico e varie fratture. Lo schianto segue il grave incidente di mercoledì sera che ha visto coinvolto a Cesenatico un fattorino delle pizze di 20 anni (Leggi articolo e guarda le immagini)

Scontro auto-scooter in via Cerchia di Sant'Egidio (foto di Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto scontro frontale con un'auto: scooterista in gravi condizioni

CesenaToday è in caricamento