rotate-mobile
Incidenti stradali Dismano / Via Dismano, 7319

Sbanda con l'auto, si schianta contro il guard-rail e finisce nel canale: salva

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava percorrendo la Provinciale 7, che in quel tratto prende il nome di via Dismano, al volante di una "Fiat Punto" vecchio modello

Ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, finendo prima contro un guard-rail per poi volare nel fossato che costeggia la carreggiata. Una 48enne cesenate è rimasta ferita in modo grave un brutto incidente stradale verificatosi martedì pomeriggio, poco prima delle 15, a Sant'Andrea in Bagnolo. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Cesena, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna stava percorrendo la Provinciale 7, che in quel tratto prende il nome di via Dismano, al volante di una "Fiat Punto" vecchio modello. La vettura viaggiava in direzione Ravenna, quando improvvisamente, all'altezza del civico 7319. la conducente ha perso il controllo del mezzo, finendo nella corsia opposta, schiantandosi contro il guard-rail di un ponticello per poi precipitare nel canal-fossato a bordo strada.

Il brutto incidente sulla Provinciale Dismano (foto di Davide Sapone)

In seguito ad una richiesta d'intervento, sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a liberare la donna dall'abitacolo. La ferita, sempre cosciente, è stata presa quindi in cura dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'elimedica. Dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Non sarebbe in pericolo di vita.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con l'auto, si schianta contro il guard-rail e finisce nel canale: salva

CesenaToday è in caricamento