rotate-mobile
Incidenti stradali Dismano / Via Dismano

Il camion della neve travolge e uccide scooterista

Dramma stradale nel primo pomeriggio di venerdì a Sant'Andrea in Bagnolo. Una scooterista di 33 anni ha perso la vita dopo essersi schiantata contro un camion in via Dismano

Dramma stradale nel primo pomeriggio di venerdì a Sant'Andrea in Bagnolo. Una scooterista romena di 33 anni, Gabriela Petronela Strimb, ha perso la vita dopo essersi schiantata contro un camion in via Dismano, all'altezza dell'incrocio con via Larga di Sant'Andrea. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. I sanitari del “118”, intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

L'incidente è avvenuta a pochi passi dall'abitazione della vittima, dove viveva col marito e tre figli. La donna, operaia, stava percorrendo la Dismano in sella ad uno scooter Malaguti verso il centro della città, quando è stata colpita da un camion che aveva appena scaricato cumuli di neve. Il conducente del mezzo pesante, un forlivese di 37 anni, ha mancato di dare la precedenza alla 33enne. A seguito dell'urto, la malcapitata è stata sbalzata dal mezzo, cadendo con violenza sull'asfalto.

La scooterista è deceduta sul colpo. Inutile il tentativo dei sanitari di "Romagna Soccorso" di strapparla alla morte. Quando sono arrivati sul posto non c'era più nulla da fare. Il camionista è stato sottoposto al test dell'etilometro, al quale è risultato negativo. La PolStrada sta indagato sulle cause della tragedia.
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il camion della neve travolge e uccide scooterista

CesenaToday è in caricamento