rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Stradone

Terribile schianto dopo perdita di controllo: perde la vita una quarantenne

La dinamica del sinistro è al vaglio alle forze dell'ordine, che hanno proceduto ai rilievi di legge: la vettura stava procedendo in via Stradone Sala, quando, all'altezza del civico 187, è sbandata, finendo contro un ostacolo fisso

L'auto sulla quale viaggiava si è schiantata a bordo strada: un'impatto molto violento, che non ha lasciato scampo ad una quarantenne. La vittima è Deborah Magnani, cesenate, sposata e madre di un bambino. L'incidente mortale si è verificato lunedì mattina, verso le 10.30, a Sala di Cesenatico. La dinamica del sinistro è al vaglio alla Polizia Municipale cesenaticense, che ha proceduto ai rilievi di legge: la vettura, una Volvo V70, stava procedendo in via Stradone Sala.

Giunta, all'altezza del civico 187, è sbandata, finendo prima contro un lampione e poi contro un altro palo in cemento della rete elettrica. Per la quarantenne che si trovava a bordo non c'è stato nulla da fare. I sanitari del "118", intervenuti sul posto con un'ambulanza e l'elimedica decollata da Ravenna, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco, che hanno proceduto alla messa in sicurezza della vettura. Difficile la ricostruzione della dinamica esatta del sinistro: non risultano, in base ai rilievi, altri veicoli coinvolti, mentre a quell'ora il fondo stradale era ancora asciutto, essendo arrivata la pioggia solo una mezzora dopo l'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto dopo perdita di controllo: perde la vita una quarantenne

CesenaToday è in caricamento