rotate-mobile
Incidenti stradali Oltresavio / Via Romea, 2581

Scontro con una minicar in fase di svolta: paura per una 52enne

A seguito dell'impatto lo scooter è finito a ridosso della cancellata di un'abitazione. Immediata la richiesta d'intervento al 118

Grave incidente nel primo pomeriggio di mercoledì a Borgo Paglia, lungo la via Romea. Una scooterista cesenate di 52 anni è rimasta ferito nello scontro con una minicar, venendo trasportata col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Il fatto è avvenuto poco prima delle 14. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, la signora stava percorrendo via Romea in direzione Cesena, quando, per cause in fase d'accertamento, è impattata contro una minicar, condotta da un 66enne cesenate, che, dalla corsia opposta, pare stesse iniziando una manovra di svolta a sinistra per via Santerini.

A seguito dell'impatto lo scooter è finito a ridosso della cancellata di un'abitazione. Immediata la richiesta d'intervento al 118. Sul posto il personale di Romagna Soccorso è intervenuto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. La ferita, dopo esser stata stabilizzata, è stata trasportata col codice di massima gravità al nosocomio cesenate. Sempre cosciente, non è in pericolo di vita. Illeso il conducente della quadriciclo.

Schianto a Borgo Paglia, 12-9-2018 (foto Dalmo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro con una minicar in fase di svolta: paura per una 52enne

CesenaToday è in caricamento