rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Pascoli / Via Stradone

Violento schianto frontale all'incrocio: cinque feriti, famiglia in ospedale

Sul posto per i rilievi di legge e la viabilità i Carabinieri di Cesenatico. La strada è rimasta chiusa al traffico per più di due ore

Violento scontro tra tre auto domenica sera, poco dopo le 21, a San Mauro Pascoli. Una Ford Fiesta con a bordo due ragazzi, che procedeva su via Stradone da Santarcangelo verso Villa Torlonia, giunta all'intersezione con via Rimini ha frenato per svoltare a sinistra sulla stessa via. Da dietro proveniva una Ford Fusion con a bordo una ragazza, una ventenne savignanese, che non si è accorta che l'auto di fronte a sè stava frenando per svoltare: per cercare di evitarla, la giovane si è buttata verso sinistra, invadendo la corsia opposta da dove proveniva invece una Fiat 16 con a bordo una famiglia composta da padre (alla guida), madre e le due figlie. Le due auto si sono quindi scontrate frontalmente in un impatto molto violento.

Schianto frontale all'incrocio

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con tre ambulanze e auto medica, insieme ai Vigili del fuoco e ai Carabinieri. L'uomo alla guida della Fiat 16, un 52enne, è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità, insieme alla moglie e alle figlie di 13 e 14 anni ricoverate per accertamenti. La ragazza, invece, è stata trasportata all'ospedale di Rimini con codice di media gravità. Illesi i giovani a bordo della Fiesta. Sul posto per i rilievi di legge e la viabilità i Carabinieri di Cesenatico. La strada è rimasta chiusa al traffico per più di due ore, tuttavia le ripercussioni sul traffico sono state nulle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto frontale all'incrocio: cinque feriti, famiglia in ospedale

CesenaToday è in caricamento