rotate-mobile
Incidenti stradali Verghereto

Schianto e salto nella carreggiata opposta: tragedia sfiorata in E45

Un'auto impazzita, infatti, ha effettuato uno salto di carreggiata andando infine a schiantarsi sulla corsia di sorpasso della carreggiata del senso di marcia opposto

Solo il caso, e il traffico scarso di quell'ora, ha fatto sì che non si trasformasse in una tragedia l'incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sull'E45 nel tratto compreso tra Verghereto e Bagno di Romagna. Un'auto impazzita, infatti, ha effettuato uno salto di carreggiata andando infine a schiantarsi sulla corsia di sorpasso della carreggiata del senso di marcia opposto.

E' quanto capitato intorno alle 2,30 della notte. Una macchina, condotta da un albanese di 24 anni, residente nella provincia di Roma, nel percorrere un tratto di discesa e in curva, scendendo dal passo, ha sbadato improvvisamente, inforcando lo spazio aperto del guard-rail centrale, all'altezza dell'area di sosta e deposito dell'Anas “Malagamba”. La macchina ha centrato la cuspide del guard-rail, piombando rovesciata sulla corsia di sorpasso dell'altra carreggiata, quella in direzione sud, che per fortuna al momento dell'incidente era deserta.

Il conducente dell'auto ha riportato ferite giudicate di media entità. Sul posto, oltre al 118, è intervenuta anche la Polizia Stradale di Bagno di Romagna per rimettere tempestivamente in sicurezza la circolazione stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto e salto nella carreggiata opposta: tragedia sfiorata in E45

CesenaToday è in caricamento