rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Melona

Grave incidente a Capannaguzzo, scontro tra auto: 64enne incastrato nell'abitacolo

Sul posto il personale di "Romagna Soccorso" ha operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. La dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell'ordine

Grave incidente stradale nel tardo pomeriggio di martedì a Capannaguzzo di Cesena. Teatro del sinistro, che ha visto coinvolte due auto, via Melona. L'episodio si è consumato intorno alle 18. La peggio l'ha riportata un 64enne, Ennio Roffilli, rimasto intrappolato all'interno dell'abitacolo. Per liberarlo si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, che hanno affiancato i sanitari del 118 nelle operazioni di soccorso. Il paziente, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato col codice di massima gravità al "Maurizio Bufalini". Sul posto il personale di "Romagna Soccorso" ha operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. La dinamica del sinistro è al vaglio delle Polizia Municipale.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 64enne, alla guida di una "Citroen Picanto", proveniva da via Del Confine verso Capannaguzzo, quando è stato colpito da una "Fiat Punto", condotta don Sauro Bagnoli, parroco di Santa Maria Goretti, che percorreva via Melona in direzione di Calabrina. Nell'impatto la "Citroen" si è adagiata a ridosso del fossato che costeggia la carreggiata, con il conducente rimasto intrappolato all'interno. Dopo esser stato liberato, è stato trasportato al locale nosocomio per il ricovero nel reparto di Ortopedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente a Capannaguzzo, scontro tra auto: 64enne incastrato nell'abitacolo

CesenaToday è in caricamento