rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Ravennate / A14

Carambola in A14, disintegrato un camper: paura per una famiglia

La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Un camper completamente distrutto. Due auto danneggiate. Dramma sfiorato mercoledì mattina lungo l'autostrada A14, tra i caselli di Cesena Nord e Forlì. La carambola, con lievi conseguenze fisiche per i passeggeri, è avvenuta all'altezza del chilometro 89 Nord. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, che hanno proceduto ai rilievi di legge. A seguito dello scontro, il camper è finito fuoristrada, disintegrandosi.

Del mezzo non è rimasto altro che lo scheletro, con effetti personali sparsi lungo la scarpata, dove si è fermato. Coinvolti nel sinistro una "Lancia Delta", con due persone a bordo, condotta da un 30enne foggiano, ed una Skoda, sulla quale viaggiava un riccionese di 40 anni. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cesena ed i sanitari del "118" con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo. La dinamica del sinistro faceva presagire il peggio. Ma tutti se la sono cavata con lievi lesioni.

Camper disintegrato in A14

Il personale del 115 non ha dovuto estrarre nessuno dai veicoli incidentati. A bordo del camper viaggiava una famiglia, con una coppia di 46 anni ed un bambino di 13 anni. Il bilancio è di quattro feriti: trasportati al pronto soccorso dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, le loro condizioni non destano preoccupazioni. Inevitabili i rallentamenti alla circolazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in A14, disintegrato un camper: paura per una famiglia

CesenaToday è in caricamento