rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Rubicone / Via Montiano, 3070

Schianto a Calisese venerdì pomeriggio, rimane incastrato all'interno dell'auto

Nel forte impatto uno degli occupanti delle vetture, il 51enne, è rimasto incastrato all'interno del veicolo tanto che si è reso necessario l'intervento anche dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere

Se l'è cavata solo con qualche graffio il 39enne rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di venerdì a Calisese in via Montiano, all'altezza del civico 3070. E' andata peggio, però, ad un uomo di 51 anni che è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena.

Secondo quanto riporta una nota di "Romagna Soccorso" due auto sono venute in collisione frontale quando mancavano pochi minuti alle 14 di venerdì pomeriggio. Nel forte impatto uno degli occupanti delle vetture, il 51enne, è rimasto incastrato all'interno del veicolo tanto che si è reso necessario l'intervento anche dei Vigili del Fuoco per estrarlo dalle lamiere e consegnarlo alle cure dei sanitari del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e un'auto medica. Il 39enne, invece, ha rifiutato il ricovero in ospedale.

Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Calisese venerdì pomeriggio, rimane incastrato all'interno dell'auto

CesenaToday è in caricamento