rotate-mobile
Incidenti stradali San Mauro Pascoli

Tir si ribalta di traverso in A14 e perde il carico di vetri: autostrada bloccata

Un incidente, col ribaltamento di un mezzo pesante, ha causato serie difficoltà alla circolazione stradale nell'autostrada A14

Un incidente, col ribaltamento di un mezzo pesante, ha causato serie difficoltà alla circolazione stradale nell'autostrada A14 nel tratto tra valle del Rubicone e Rimini Nord. Il tutto si è verificato intorno alle 15 quando il mezzo pesante si è “intraversato”, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Il mezzo ribaltato ha finito per ostruire tutte e tre le corsie di marcia e quindi è stata istituita la chiusura dell'A14 dal casello del Rubicone con rientro in quello di Rimini Nord. Il mezzo pesante trasportava materiale di vetro, che si è riversato sulla carreggiata. 

<<INCIDENTE IN A14: IL VIDEO>>

Notevoli i disagi alla circolazione, sia in autostrada, con tre chilometri di code, sia soprattutto sulla viabilità ordinaria della zona di Gatteo, Savignano e Santarcangelo. Intorno alle 17,30, dopo oltre due ore di chiusura totale, sono state riaperte due corsie con la rimozione del camion incidentato e del suo carico di lastre di vetro. Per il conducente del mezzo solo ferite lievi. Sul posto, per l'intervento, le pattuglie della Polizia Stradale della sottosezione A14 di Forlì, i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118.

Camion si ribalta di traverso in A14

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir si ribalta di traverso in A14 e perde il carico di vetri: autostrada bloccata

CesenaToday è in caricamento