rotate-mobile
Incidenti stradali

Dita amputate da un'auto pirata, c'è un testimone. Ora si lavora sulla telecamere

Continua la caccia della Polizia Municipale all'auto pirata che martedì mattina ha causato il grave ferimento di uno scooterista, con l'amputazione di tre dita del piede sinistro

Continua la caccia della Polizia Municipale all'auto pirata che martedì mattina ha causato il grave ferimento di uno scooterista, con l'amputazione di tre dita del piede sinistro. Un testimone, a bordo di un'auto che seguiva, ha dato una descrizione del mezzo ed ora il lavoro investigativo prosegue sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza per avere ulteriori dati. Insomma, il pirata potrebbe essere presto scovato.

L'incidente è avvenuto martedì mattina in via Cesenatico, a Villalta. Il fatto è avvenuto intorno alle 7.30, davanti alla scuola. Un uomo di 53 anni in sella ad una Vespa stava procedendo in direzione della località rivierasca, quando è stato investito da un'autovettura che stava effettuando il sorpasso di un'autocisterna. In conseguenza dell'urto l'uomo in sella al motociclo ha riportato gravissime lesioni, appunto la parziale amputazione di tre dita del piede sinistro. L'automobilista anzichè fermarsi e prestare soccorso ha proseguito nella marcia. "Facciamo quindi appello a tutti coloro che hanno assistito all'incidente, oltre che ovviamente alla persona che l'ha provocato, affinchè si mettano urgentemente in contatto con noi telefonando al numero 0547.79110", è l'appello lanciato dal Corpo della Polizia Municipale attraverso il profilo Twitter e la pagina Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dita amputate da un'auto pirata, c'è un testimone. Ora si lavora sulla telecamere

CesenaToday è in caricamento