rotate-mobile
Incidenti stradali

Perde il controllo del camion e si cappotta in un campo: paura per un autotrasportatore

Il ferito, uscito da solo dal camion e rimasto sempre cosciente, è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità

Paura lunedì mattina per un autotrasportatore cesenate, incappato nella prima mattinata di lunedì in un incidente stradale nel ravennate. L'uomo, 50 anni, stava percorrendo via Dismano verso Ravenna, quando, circa 500 metri dopo l'abitato di San Zaccaria verso Osteria, ha improvvisamente perso il controllo del pesante mezzo e si è cappottato su un fianco finendo in un campo adiacente alla strada. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medicalizzata insieme ai Vigili del fuoco.

Il ferito, uscito da solo dal camion e rimasto sempre cosciente, è stato poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena con codice di media gravità. Le sue condizioni non sembrerebbero destare preoccupazioni. I pompieri hanno messo in sicurezza il camion, che trasportava truciolato, mentre la Polizia locale ha proceduto ai rilievi e alla gestione del traffico a senso unico alternato. Attualmente nel sinistro non sembrerebbero coinvolti altri veicoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del camion e si cappotta in un campo: paura per un autotrasportatore

CesenaToday è in caricamento