rotate-mobile
Incidenti stradali Longiano

Pedoni travolti come birilli da un'auto: una donna in prognosi riservata

I tre avevano appena parcheggiato l'auto sul ciglio della strada, e in fila indiana stavano percorrendo la strada, in quel punto non illuminata

Versa in gravi condizioni, dopo essere stata investita sul ciglio della strada. All'ospedale Bufalini di Cesena i medici si sono riservati la prognosi, considerata la gravità delle ferite riportate da una donna di 43 anni, di Longiano, la più grave delle vittime dell'incidente che si è verificato domenica sera intorno alle 22 in località Felloniche (Longiano). È qui che un giovane di 20 anni di Roncofreddo è piompato con la sua auto, una Fiat 500 nuovo modello, su un terzetto di pedoni.

I tre avevano appena parcheggiato l'auto sul ciglio della strada, e in fila indiana stavano percorrendo la strada, in quel punto non illuminata, per raggiungere un vicino agriturismo. La 500 è spuntata all'improvviso e ha travolto uno dopo l'altro tutti e tre i pedoni, tutti quanti portati all'ospedale. Assieme alla 43enne in prognosi riservata, c'era il marito, 46 anni, che ha riportato ferite e fratture per 40 giorni di prognosi e un amico della coppia, un 49enne di Longiano. 

Sul posto si sono portati i carabinieri della nucleo operativo di Cesenatico, che hanno effettuato i rilievi della dinamica. Al controllo per alcol e droghe, il ventenne è risultato negativo e quindi sotto nessun effetto che ne limitava le capacità di guida.

INIZIO DI SETTIMANA TREMENDO IN ROMAGNA
- Schianti a catena in A-14: il più grave tra Faenza e Forlì - FOTO
- Incidente nel lughese tra due auto, grave anziano di 86 anni - FOTO
- Tamponamento a Rimini, grave uno scooterista - FOTO
- Investe poliziotto al posto di blocco, 22enne si consegna in Questura
- Scooter sbanda dopo il sorpasso di un camion - FOTO
- Auto centra pedoni come birilli, grave una donna - FOTO
- Vola in un dirupo, paura per un cicloturista - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedoni travolti come birilli da un'auto: una donna in prognosi riservata

CesenaToday è in caricamento