rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via San Giorgio

Pauroso schianto tra auto, una finisce ruote all'aria: quattro feriti

Per cause in fase d'accertamento, sono venute a collisione due auto, una delle quali finita ruote all'aria. Il bilancio è di quattro feriti

Un ferito trasportato col codice di massima gravità all'ospedale e tanta paura. Pauroso schianto nel tardo pomeriggio di sabato in via San Giorgio. Per cause in fase d'accertamento, sono venute a collisione due auto, una delle quali finita ruote all'aria. Il bilancio è di quattro feriti: tra questi vi è un ventenne che è stato trasportato con "codice 3" al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena. Feriti, ma non gravi, gli altri tre giovani a bordo ed un 66enne che si trovava alla guida dell'altra vettura coinvolta. Sul posto i sanitari del 118 hanno operato con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo, affiancati dai Vigili del Fuoco. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Municipale.

Un altro incidente si è verificato intorno alle 17 a Montevecchio. I sanitari del 118 sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo per un ciclista che è rovinato mentre stava pedalando lungo via Delle Motte. Non è chiara la dinamica, ma l'uomo è rovinato sull'asfalto, riportando un trauma al volto. E' stato l'uomo stesso a chiamare i soccorsi. E' stato ricoverato al Bufalini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto tra auto, una finisce ruote all'aria: quattro feriti

CesenaToday è in caricamento