rotate-mobile
Incidenti stradali Oltresavio / Via Savio, 2411

Auto con 5 persone si schianta contro la cancellata della scuola: 2 feriti incastrati nel rottame

Ben 5 persone sono rimaste ferite in un grave incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio in via Savio. Intorno alle 18, una vettura, con a bordo 5 persone, in un tratto rettilineo, ha sbandato fuori strada, finendo dritto contro la cancellata di ingresso all'Istituto Tecnico Agrario

Ben 5 persone sono rimaste ferite in un grave incidente che si è verificato nel tardo pomeriggio in via Savio. Intorno alle 18, una vettura, con a bordo 5 persone, in un tratto rettilineo, ha sbandato fuori strada, finendo dritto contro la cancellata di ingresso all’Istituto Tecnico Agrario, non lontano dall’intersezione con la Romea. Sul posto sono accorse 5 ambulanze del 118, assieme all’auto medicalizzata, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale.

I vigili del fuoco hanno coadiuvato i soccorsi liberando due persone ferite rimaste incastrate nel veicolo, le cui condizioni inizialmente destavano preoccupazion. IL conducente dell'utilitaria avrebbe fatto tutto da solo, senza il coinvolgimento di altri veicoli, sbandando contro la cancellata del numero civico 2411 e danneggiando notevolmente la recinzione in muratura del cortile della scuola. Nessuno dei 5 feriti versa in pericolo di vita.

Schianto contro la cancellata della scuola in via Savio (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto con 5 persone si schianta contro la cancellata della scuola: 2 feriti incastrati nel rottame

CesenaToday è in caricamento