Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

L'impatto tra l'auto e lo scooter è stato frontale e la donna che guidava il mezzo a due ruote è stata sbalzata sul cofano della vettura, andando a infrangere il parabrezza col suo corpo

L'impatto tra l'auto e lo scooter è stato frontale e la donna che guidava il mezzo a due ruote è stata sbalzata sul cofano della vettura, andando a infrangere il parabrezza col suo corpo. E' l'incidente che è avvenuto mercoledì sera, pochi minuti prima delle 18, sulla via Emilia, all'altezza dell'intersezione con via Campolungo, nel comune di Longiano. Secondo una prima e sommaria ricostruzione dell'accaduto, la macchina - una Toyota Corolla Verso condotta da una donna - stava effettuando la svolta a sinistra, in direzione Cesena, provenendo dalla laterale. Ma in quel momento sopraggiungeva in senso opposto uno scooter Scarabeo, anch'esso condotto da una donna, che ha urtato frontalmente la Toyota. L'impatto è stato violento e la scooterista, 44 anni, è piombata sul parabrezza dell'auto.

Sul posto per i soccorsi è arrivato il personale del 118, giunto con l'auto medicalizzata e l'ambulanza. La scooterista è stata quindi soccorsa con un codice di massima gravità e portata all'ospedale Bufalini di Cesena, a quanto pare cosciente e non in pericolo immediato di vita. Sul posto per i rilievi i carabinieri della compagnia di Cesenatico. Notevoli i disagi al traffico, a quell'ora molto congestionato sulla via Emilia, nella zona di Crocetta.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto auto-scooter sulla via Emilia: grave una donna sbalzata contro il parabrezza

  • Cesenatico, caccia all'affare: il Comune mette all'asta quattro case

  • Ospedale Bufalini, nuovo riconoscimento internazionale per la Neurochirurgia

  • Si cerca un nuovo proprietario per l'hotel, la base d'asta è 1,8 milioni di euro

  • Boato nella notte, la banda del bancomat fa saltare lo sportello automatico

  • Alza il gomito davanti agli agenti, poi si mette alla guida ubriaco: 'stangato' 50enne

Torna su
CesenaToday è in caricamento