rotate-mobile
Incidenti stradali Longiano

Incidente sulla via Emilia: ragazza scivola sull'asfalto per evitare un'auto in svolta

Un incidente stradale, inizialmente considerato dai soccorritori come molto grave, con uno scontro tra un auto e uno scooter, si è verificato a metà pomeriggio di martedì a Budrio, frazione di Longiano

Un incidente stradale, inizialmente considerato dai soccorritori come molto grave, con uno scontro tra un auto e uno scooter, si è verificato a metà pomeriggio di martedì a Budrio, frazione di Longiano sulla via Emilia. Proprio sulla strada statale si è verificato il sinistro, accaduto poco dopo le 17,30 nei pressi dall'incrocio semaforico che dà accesso a Gambettola.

Non distante dall'intersezione semaforica, una Fiat Panda, condotta da un uomo, nell'atto di svoltare a sinistra, ha invaso la corsia opposta, da dove proveniva uno scooter con una 27enne a bordo. La ragazza, che andava in direzione Cesena, ha frenato per evitare l'impatto finendo rovinosamente a terra, con una scivolata in cui si è procurata diverse ferite.

Sul posto si è portata l'ambulanza del 118, che ha trasportato la 27enne con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Tuttavia, all'arrivo in ospedale le condizioni della scooterista non destano preoccupazione per l'eventuale pericolo di vita. Sul posto anche le forze dell'ordine per il rilievo dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla via Emilia: ragazza scivola sull'asfalto per evitare un'auto in svolta

CesenaToday è in caricamento