rotate-mobile
Incidenti stradali Via Montaletto

Violenta carambola tra tre auto all'incrocio: grave una donna incastrata

Un impatto violento, con una carambola a catena tra tre auto. In una di queste, che è finita capovolta su un fianco a bordo della carreggiata, è rimasta intrappolata una signora. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre dalle lamiere la ferita

Un impatto violento, con una carambola a catena tra tre auto. In una di queste, che è finita capovolta su un fianco a bordo della carreggiata, è rimasta intrappolata una signora di 64 anni. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare a lungo per tagliare tutto il tetto dell'auto ed estrarre dalle lamiere la ferita. E' il drammatico incidente che si è verificato pochi minuti prima delle 18 nella zona di San Giorgio di Cesena.

E' qui, dove le strette strade della centuriazione si incontrano perpendicolarmente con numerosi incroci che si è verificato lo schianto, per l'esattezza all'incrocio tra via Montaletto e via Pisignano. Secondo le prime ricostruzioni dell'accaduto, la 64enne alla guida di una Renault Twingo è giunta da via Pisignano su via Montaletto mentre transitavano altre due auto, in direzioni opposte di marcia. Lo schianto è stato tremendo: prima tra la Renault e una Toyota Yaris e poi tra i due veicoli già incidentati e la terza auto di passaggio, una Fiat Panda.

Schianto in via Montaletto: tre feriti (Foto Davide Sapone)

TRE FERITI - Sul posto sono rimaste tre persone ferite, di cui una particolarmente grave: la 64enne della Renault. Ferite di media gravità per un residente del luogo, un 63enne residente in via San Giorgio. Ferita anche una terza persona, una 47enne che stava andando a Ronta per alcune compere a bordo della sua “Fiat Panda”.  Sul posto si sono portati 4 mezzi del 118, tra ambulanze e auto col medico a bordo. Presenti anche i vigili urbani per i rilievi della dinamica (l'origine dell'incidente potrebbe essere una mancata precedenza) e i vigili del fuoco per prestare soccorso alla donna incastrata. I feriti sono stati quindi portati all'ospedale di Cesena.

UN MARTEDI' NERO - E' stato davvero un martedì nerissimo sulle strade della Romagna. Poco dopo è infatti avvenuto uno schianto a Sarsina, dove è rimasto ferito in maniera grave un motociclista. Anche nel riminese non è andata meglio: dopo uno spettacolare (ma fortunatamente senza feriti) incidente sull'Adriatica, in serata, a Rimini, un altro grave incidente ha visto coinvolto uno scooterista e una Golf.



05/05/2015, LE NOTIZIE PRINCIPALI DELLA ROMAGNA
- Sul lungomare parcheggi a pagamento per tutto l'anno (leggi l'articolo)
- Spettacolare incidente sull'Adriatica: tre feriti (leggi l'articolo) - FOTO
- Continua a fuggire di casa, la mamma è disperata (leggi l'articolo)
- Ravenna, insegnanti e studenti in piazza contro la riforma Renzi (leggi l'articolo) FOTO
- Boccone di traverso, muore soffocato (leggi l'articolo)
- Furti nella notte in campagna, a ruba anche i fucili (leggi l'articolo)
- I segreti di una perfetta abbronzatura senza rischi (leggi l'articolo)
- Furti a ripetizione, colpite diverse aziende (leggi l'articolo)
- Si prostituisce davanti al supermercato: fermata giovane (leggi l'articolo)
- L'ennesima aggressione nella notte (leggi l'articolo)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta carambola tra tre auto all'incrocio: grave una donna incastrata

CesenaToday è in caricamento