rotate-mobile
Incidenti stradali Longiano

Travolta da un'auto sullo scooter della scuola guida: diverse fratture per una 18enne

Colpita da una macchina in transito, è stata caricata sul cofano e con il corpo ha sfondato il parabrezza. E' l'incidente che si è verificato martedì pomeriggio

Colpita da una macchina in transito, è stata caricata sul cofano e con il corpo ha sfondato il parabrezza. E' l'incidente che si è verificato martedì pomeriggio intorno alle 16,30, sulla via Emilia a Ponte Ospedaletto, nel comune di Longiano. A farne le spese è stata una ragazza di 18 anni, maggiorenne da appena un mese, che è stata portata all'ospedale Bufalini di Cesena con diverse fratture, ma per fortuna non in pericolo di vita. 

L'incidente si è consumato all'intersezione tra la via Emilia e via Luciano Lama, una strada che serve la zona artigianale di Ponte Ospedaletto. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la giovane si trovava con uno scooter di scuola guida ed era in contatto radio con l'istruttore che stava dietro. Nonostante le indicazioni impartire dall'istruttore, non si sarebbe fermata a dare una precedenza e in quel momento è stata travolta da un'Audi A2 che sopraggiungeva lungo la via Emilia. L'impatto è stato violento, sia col muso dell'auto che contro il parabrezza.

Incidente a Ponte Ospedaletto, 30 luglio 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un'auto sullo scooter della scuola guida: diverse fratture per una 18enne

CesenaToday è in caricamento