rotate-mobile
Incidenti stradali Gatteo

Schianto frontale tra due auto: una finisce in fondo ad un fosso in secca. Grave un bambino

L'impatto è stato tra due macchine che procedevano in sensi di marcia opposti, lungo via Rigossa Destra, a pochi metri dal punto in cui la strada termina nello svincolo di accesso alla statale Adriatica

Un violentissimo schianto frontale tra due vetture s è verificato pochi minuti prima delle 14 di sabato nella zona di Gatteo Mare. L'impatto è stato tra due macchine che procedevano in sensi di marcia opposti, lungo via Rigossa Destra, a pochi metri dal punto in cui la strada termina nello svincolo di accesso alla statale Adriatica, nelle vicinanze del centro commerciale "Romagna Shopping Valley". Si tratta di una strada normalmente molto trafficata, di collegamento tra le città del Rubicone e il mare e la grande area commerciale.

L'incidente è avvenuto tra una Ford Fiesta condotta da una donna di Cesenatico di 37 anni,che aveva a bordo il figlio di 6 anni, e una Ford B-Max guidata da un 33enne.  Lo schianto è stato così violento che uno dei due veicoli, la B-Max, è stato proiettato nel profondo fosso del torrente Rigossa che costeggia la strada, profondo più di tre metri e per fortuna in questo momento quasi a secco. Totalmente distrutte le parti anteriori dei due mezzi. 

 

Frontale tra due auto, 1-2-2020

Sul posto si sono portate le ambulanze del 118, con l'auto medicalizzata, una squadra dei vigili del fuoco e la pattuglia della Polizia Locale per i rilievi dell'accaduto. Sono stati portati all'ospedale "Bufalini" di Cesena tre feriti, tra cui i due conducenti delle  auto in condizioni non gravi,  e il bambino di 6 anni con un codice di massima gravità. Al vaglio degli agenti della Polizia Locale dell'Unione del Rubicone-Mare la dinamica esatta e la definizione delle responsabilità.

Ulteriori informazioni in seguito

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra due auto: una finisce in fondo ad un fosso in secca. Grave un bambino

CesenaToday è in caricamento