rotate-mobile
Incidenti stradali

Camion carico di rifiuti si ribalta sull'E45: disagi e cattivi odori

E' finito nella scarpata, ribaltandosi e spargendo il suo carico, maleodorante di rifiuti. E' l'incidente che si è verificato nella tarda mattinata di lunedì sull'E45, nel tratto compreso tra Cesena Sud e Cesena Ovest

E' finito nella scarpata, ribaltandosi e spargendo il suo carico, maleodorante di rifiuti. E' l'incidente che si è verificato nella tarda mattinata di lunedì sull'E45, nel tratto compreso tra Cesena Sud e Cesena Ovest, nella carreggiata in direzione Ravenna. Il mezzo pesante, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Bagno di Romagna, intervenuta sul posto, è finito nella scarpata laterale, ribaltandosi.

Sul posto si sono portati i soccorritori del 118 e i vigili del fuoco, per liberare dalla cabina il camionista, che tuttavia per fortuna ha riportato solo ferite lievi. Il fatto è accaduto intorno alle 13,30, con notevoli ripercussioni sulla circolazione in E45. L'intervento di rimozione del carico, molto laborioso, è perdurato per diverse ore. L'E45 è stata chiusa da Cesena Sud con rientro a Cesena Ovest, il traffico viene deviato quindi sulla viabilità ordinaria di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion carico di rifiuti si ribalta sull'E45: disagi e cattivi odori

CesenaToday è in caricamento