rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ciclista imbocca la strada contromano e viene investito: fratture alla faccia

Un ciclista è stato investito all'intersezione tra via Cattolica e via Ex Tiro a segno , a poca distanza dal Ponte Vecchio. E' l'incidente stradale che si è verificato intorno alle 17 in un incrocio di vie secondarie, molte delle quali a senso unico

Un ciclista è stato investito all'intersezione tra via Cattolica e via Ex Tiro a segno , a poca distanza dal Ponte Vecchio. E' l'incidente stradale che si è verificato intorno alle 17 in un incrocio di vie secondarie, molte delle quali a senso unico. L'auto, una Fiat 500 nuovo modello, condotto da una donna, procedeva in direzione San Mauro quando ha urtato un ciclista che si trovava nell'area dell'incrocio.

Il ciclista, 62 anni, è stato soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con l'ambulanza e l'auto col medico a bordo. E' stato quindi trasportato all'ospedale Bufalini di Cesena con diverse fratture al volto, in particolare al naso, causate dalla caduta dal suo mezzo. Non versa in pericolo di vita. Sul posto si sono portate anche le pattuglie della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi della dinamica del sinistro stradale. Secondo i primi riscontri il ciclista usciva via Ex Tiro a Segno e ha imboccato contromano via Cattolica, andando a finire contro la fiancata della '500' che tra l'altro nell'area dell'incrocio procedeva a velocità molto moderata.

Incidente in via Cattolica (Foto Davide Sapone)


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista imbocca la strada contromano e viene investito: fratture alla faccia

CesenaToday è in caricamento