rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Viale Trento

Pirata della strada investe un ciclista e scappa: ferito un anziano

E' stato disarcionato dalla sua bicicletta da una macchina che poi si è allontanata senza prestare soccorso. Nell'incidente è rimasto gravemente ferito un anziano ciclista suo malgrado protagonista di quanto accaduto

E' stato disarcionato dalla sua bicicletta da una macchina che poi si è allontanata senza prestare soccorso. Nell'incidente è rimasto gravemente ferito un anziano ciclista suo malgrado protagonista di quanto accaduto a Cesenatico nel pomeriggio di venerdì. Alla rotatoria che si trova all'intersezione tra viale Trento e viale Saffi, intorno alle 17, c'è stato l'investimento dell'anziano.

La macchina che lo ha colpito è scappata, per tanto si ricerca ora il pirata della strada, che si troverebbe a bordo di una berlina descritta come una Bmw nera sportiva. Secondo testimoni, la macchina, che andava ad alta velocità, non ha dato segni di rallentamento, e avrebbe anzi accelerato. Sul posto per i rilievi si è portata la polizia municipale di Cesena, che ha dovuto chiudere per circa mezzora una corsia di marcia in viale Trento. Presente anche il 118, con un'ambulanza che ha portato l'anziano ciclista al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena, con un codice rosso di alta gravità. Per fortuna non verserebbe in pericolo di vita, l'uomo era cosciente al momento del soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada investe un ciclista e scappa: ferito un anziano

CesenaToday è in caricamento