rotate-mobile
Incidenti stradali Mercato Saraceno / Cella

Scontro auto-moto nella valle del Savio: arriva anche l'elimedica

Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio nella valle del Savio. Inizialmente le condizioni del ferito sembravano molto gravi, tanto da rendere necessario l'intervento dell'elimedica

Un incidente si è verificato nel tardo pomeriggio a Cella, frazione di Mercato Saraceno, lungo la strada provinciale 138 della valle del Savio. Inizialmente le condizioni del ferito sembravano molto gravi, tanto da rendere necessario l'intervento dell'elimedica da Ravenna. Per fortuna, il ferito è stato stabilizzato sul posto e portato con un codice di massima gravità, ma non in pericolo di vita, all'ospedale Bufalini. L'ambulanza lo ha caricato con una frattura alla spalla.

E' l'esito dell'incidente che si è verificato a Cella, intorno alle 18,30. Ad entrare in collisione sono stati una vettura Citroen e una moto. Ad aver avuto la peggio è stato il motociclista, che è rimasto sbalzato in un campo adiacente. Sul posto si sono portati anche i carabinieri di Mercato Saraceno per i rilievi della dinamica. Piccoli disagi alla circolazione, dato il traffico su quell'arteria all'ora di punta.

Scontro auto moto nella valle del Savio (Foto Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-moto nella valle del Savio: arriva anche l'elimedica

CesenaToday è in caricamento