rotate-mobile
Incidenti stradali

Doppio schianto in mezzo alla nebbia: tre auto coinvolte, due finiscono nel fosso

Schianto tra tre auto nel primo pomeriggio di giovedì nella zona di Capannaguzzo. Nella carambola due auto sono finite nel fosso laterale, mentre il terzo mezzo è rimasto in carreggiata dopo un semi testa-coda

Schianto tra tre auto nel primo pomeriggio di giovedì nella zona di Capannaguzzo. Nella carambola due auto sono finite nel fosso laterale, mentre il terzo mezzo è rimasto in carreggiata dopo un semi testa-coda. E’ quanto capitato intorno alle 15,15 in via Medri, una delle tante strade di centuriazione della campagna cesenate: strada stretta e dritta, fossi laterali e incroci perpendicolari.

Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine una Renault Megane ha colpito violentemente due auto una dietro l'altra che giungevano nel senso opposto di marcia. La prima, per evitare l’impatto, dopo un urto angolare, è finita nel fosso laterale, adagiandosi su un fianco. Molto più violento e frontale, invece, l’urto con una seconda macchina che sopraggiungeva dietro, una Fiat 500 nuovo modello. Sul posto in quel momento insisteva la nebbia fitta. Nella seconda botta la 500 è finita nel fosso, mentre la Megane è rimasta sulla carreggiata.

Sul posto si sono precipitati subito i soccorsi del 118, con tre ambulanze e l’auto col medico a bordo. Presente anche una squadra dei vigili del fuoco per liberare i feriti rimasti intrappolati. Per fortuna, secondo le prime informazioni nessuno è rimasto gravemente ferito. Sul posto anche le forze dell’ordine per i rilievi delle responsabilità. Il traffico è stato deviato su altre strade parallele.

Schianto alla vigilia di Natale: due auto nel fosso (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio schianto in mezzo alla nebbia: tre auto coinvolte, due finiscono nel fosso

CesenaToday è in caricamento