rotate-mobile
Incidenti stradali Quartiere Rubicone / Via Cavecchia

Violento schianto all'incrocio a Calisese, 3 feriti tra cui un bambino

I due veicoli sono entrati in violenta collisione, tanto da rimbalzare entrambi a bordo strada dopo alcune "piroette". L'incidente ha riguardato una Ford Fiesta, con a bordo una coppia di mezza età di Gambettola e il cane, e un autocarro Fiat, con due stranieri a bordo

Un grave schianto si è verificato intorno alle 16,30 a Calisese. Teatro dell’incidente è stata l’ampia intersezione tra via Cavecchia e via Primo Suzzi, all’uscita delle frazione in direzione Case Missiroli. E’ qui che due veicoli sono entrati in violenta collisione, tanto da rimbalzare entrambi a bordo strada dopo alcune “piroette”. L’incidente ha riguardato una Ford Fiesta, con a bordo una coppia  di Gambettola (59 anni il conducente) e il cane, e un autocarro Fiat, con due stranieri a bordo, il conducente, tunisino di 45 anni e un bambino di 11 anni.

L’autocarro percorreva via Cavecchia in direzione via Emilia, quando all’intersezione con via Suzzi è rimasto travolto dall’altra macchina, che proveniva dalla laterale con obbligo di precedenza. Lo schianto è stato molto forte, in particolare la Fiesta è rimasta distrutta in tutta la parte anteriore. Sul posto si sono portate subito due ambulanze del 118, con l’automedica. I feriti sono stati tre: il bambino, il 45enne e la passeggera della Fiesta. Le loro condizioni sono al vaglio dei medici del pronto soccorso, ma per fortuna non destano preoccupazione, neanche quelle della minore. Sul posto, per i rilievi dell’incidente, si è portata la Polizia Municipale. Probabilmente sarà sanzionato il tunisino in quanto non poteva trasportare minori in un autocarro (dove possono viaggiare solo persone legate all'attività lavorativa del mezzo).



Schianto a Calisese (Foto Davide Sapone)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento schianto all'incrocio a Calisese, 3 feriti tra cui un bambino

CesenaToday è in caricamento