rotate-mobile
Incidenti stradali Cesuola / Via Giovanni Pacchioni

E' morto il ciclista di 76 anni investito alla rotonda Pertini

Non ce l'ha fatta. La morte è sopraggiunta dopo tre giorni, per le gravi ferite riportate nell'incidente. E' deceduto così Giovanni Giorgini, 76 anni, rimasto coinvolto in un incidente alla rotonda Pertini vicino a via Pacchioni

Non ce l'ha fatta. La morte è sopraggiunta dopo tre giorni, per le gravi ferite riportate nell'incidente. E' deceduto così Giovanni Giorgini, 76 anni, rimasto coinvolto in un incidente alla rotondaPertini lato via Pacchioni, nella zona Osservanza. Sul posto si erano portati gli agenti dalla Polizia Municipale, che hanno rilevato il sinistro e stanno ancora conducendo atti di indagine per capire l'esatta dinamica.

Lunedì mattina, Giorgini in sella ad una bici, stava percorrendo lo svincolo rotatorio quando è rimasto violentemente colpito da un vettura in transito, una Golf, che è entrata nella rotonda dallo stesso ingresso del ciclista. La corsa in ospedale è stata immediata, le sue condizioni erano molto gravi. Purtroppo, nonostante le cure il decesso è arrivato giovedì mattina al Bufalini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il ciclista di 76 anni investito alla rotonda Pertini

CesenaToday è in caricamento