rotate-mobile
Incidenti stradali

Frontale contro un camion, si spezza la vita di un giovane cesenate

Estratto dall'abitacolo, il cuore dell'automobilista già non batteva più ed il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso

La "signora nera" ha colpito nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì, portandosi via una giovane vita. Andrea Turci, 25enne nato a Minsk, ma residente a Cesena, è morto in un drammatico incidente stradale avvenuto poco dopo mezzanotte e trenta lungo la Statale Romea, al confine tra le province di Ferrara e Ravenna. Nonostante la tempestività dei soccorsi, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La sciagura si è verificata al chilometro 18+200: per cause in fase d'accertamento agli agenti della PolStrada di Ferrara, l'auto del 25enne, una "Peugeot 206", è finita contro un camion che proveniva nella direzione opposta.

L'impatto è avvenuto nei pressi di via Bellocchio, al confine con la provincia di Ferrara. La potenza dell'urto ha scaraventato i mezzi nella scarpata che costeggia la carreggiata. Subito sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ravenna con una squadra ed una gru, affiancati dai colleghi di Comacchio. E' iniziata una corsa contro il tempo per liberare il 25enne dalle lamiere dell'abitacolo. Una volta estratto dalla carcassa della "Peugeot" è stato affidato ai sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze (una arrivata da Comacchio) e l'auto col medico a bordo. Ma il cuore dell'automobilista già non batteva più ed il personale medico non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Illeso l'autotrasportatore. La strada è stata a lungo chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge.

Scontro contro un camion, muore un 25enne (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale contro un camion, si spezza la vita di un giovane cesenate

CesenaToday è in caricamento