rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiorenzuola / Via Fiorenzuola

Investita mentre attraversava nei pressi dell'ospedale: la donna non ce l'ha fatta

Il dramma si era consumato intorno alle 17 del 17 gennaio scorso, a pochi passi dallo stesso nosocomio

Era stata investita nell'area delle strisce pedonali regolate con un apposito semaforo in via Fiorenzuola, la stretta ma trafficata arteria stradale che collega l'ospedale Bufalini alla via Emilia. Non ce l'ha fatta Michela Piraccini, cesenate di 46 anni. Il cuore della donna si è spento lunedì scorso all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove si trovava ricoverata nel reparto di Rianimazione. I funerali si terranno venerdì pomeriggio, alle 15, nella chiesa di Case Finali.

Il dramma si era consumato intorno alle 17 del 17 gennaio scorso, a pochi passi dallo stesso nosocomio. Per l'esatta ricostruzione dell'accaduto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Cesena. L'impatto è stato violento: la donna è stata colpita mentre già si trovava al centro della strada. L'urto è avvenuto piuttosto centralmente rispetto alla macchina che procedeva in direzione Rimini. Una volta colpita, la signora è stata sbalzata a terra ed è stata portata dai soccorritori del 118 con un codice di massima urgenza all'ospedale Bufalini. Quindi il ricovero all'ospedale, dove non si è più ripresa.

Con l'avvenuto decesso, i dati dell'incidente sono stati comunicati dai carabinieri all'autorità giudiziaria, per verificare gli eventuali provvedimenti di legge da assumere nei confronti dell'automobilista. 

LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI:

SMOG, IL SINDACO: "NON CI SARANNO BLOCCHI DEL TRAFFICO"
LA FOTO, RUSPA IMPANTANATA IN MEZZO AL MARE DA GIORNI
SACCHEGGIA DEPOSITO EDILE: "SONO UN CREDITORE"
ARRAFFA MIGLIAIA DI EURO DALLE CASSE DELLA SALA BINGO
FURTI ALLE CASE RURALI, TROVATO IL DEPOSITO DELLA REFURTIVA
ADDIO A ITALO MIRRI, "INVENTO' IL SUPERSTORE DEGLI ELETTRODOMESTICI"
SCHIANTO, MUORE DOPO DUE SETTIMANE DI AGONIA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre attraversava nei pressi dell'ospedale: la donna non ce l'ha fatta

CesenaToday è in caricamento