E' un'estate di sangue, nuova tragedia: centauro cesenate perde la vita

La dinamica dei fatti è al vaglio alla Polizia Locale, a lungo sul posto per i rilievi di legge. Il dramma è avvenuto poco dopo la mezzanotte

Ennesima tragedia stradale sulle strade della Romagna. Maurizio Borghetti, imprenditore cesenate di 62 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nel cuore della nottata tra venerdì e sabato a Sant'Antonio di Ravenna, in corrispondenza dell'incrocio tra via Sant'Alberto e via Guiccioli. La dinamica dei fatti è al vaglio alla Polizia Locale, a lungo sul posto per i rilievi di legge. Il dramma è avvenuto poco dopo la mezzanotte.

Gli operatori della Polizia Locale sono ancora al lavoro per ricostruire la direzione di marcia dei mezzi. Un aiuto potrebbe arrivare da una telecamera di videosorveglianza posta all'altezza dell'incrocio e che potrebbe aver ripreso parte del sinistro. La vittima viaggiava in sella ad una "Bmw Gs 1200", mentre il giovane su una "Opel Corsa". A seguito dell'impatto il motociclista è sbalzato dal mezzo, rovinando a circa una decina di metri di distanza dal punto dello scontro, col corpo finito sulla corsa direzione Sant'Alberto.

Chi era la vittima: l'imprenditore con la passione dei viaggi e calcio

La vettura è invece finita al margine della carreggiata, con la parte posteriore rivolta verso la Romea. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Il cuore del 62enne si è spento durante la disperata corsa all'ospedale. Lievi lesioni per il 21enne, portato con "codice 1" al "Santa Maria delle Croci". La strada è stata a chiusa al traffico per tre ore per consentire i rilievi e la messa in sicurezza dei mezzi, operazione svolta dai Vigili del Fuoco. Il giovane automobilista, in forte stato di shock, è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici.

Fotoservizio di Massimo Argnani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto nel mondo dell'imprenditoria romagnola: si è spento il re degli arredamenti, Mario Gardini

  • Dall'Olanda a Cesena per amore, dopo il bar in centro tenta il bis con il figlio

  • Trasporto pubblico locale, sciopero di 24 ore del personale di Start Romagna

  • Passato di mamma in figlia, il negozio chiude dopo 59 anni: "Mi dispiace per le mie clienti"

  • Con la mountain bike cade per 30 metri in un canalone: il Soccorso Alpino interviene con l'elicottero

  • Esce urlando dalla stazione: "Sono stato rapinato". La Polizia arresta due uomini

Torna su
CesenaToday è in caricamento